Seleziona una pagina

Condizioni

Allegato “a” al contratto Guidanotturna.it

CONDIZIONI   GENERALI DI CONTRATTO PER LA FORNITURA DI SERVIZI PUBBLICITARI WEB SU   WWW.GUIDANOTTURNA.IT

1. OGGETTO DEL SERVIZIO

Con la sottoscrizione del presente contratto WebClub (d’ora in avanti Guidanotturna.it), con sede in Via Casa Scuoppo 63, Salerno (SA), PIVA 05168980653, C.F.95145530655 s’impegna ad inserire l’inserzione pubblicitaria su pagine specifiche e relative del portale www.guidanotturna.it in posizione di “visibilità” per tutto il periodo stabilito. Tutte le condizioni che troverete hanno per   oggetto le condizioni d’uso del servizio offerto da guidanotturna.it

2.   MODALITA’ DEL   SERVIZIO

Entro sette giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine completo, che sia gratuito o preveda l’acquisto di servizi, Guidanotturna.it invierà la conferma definitiva di pubblicazione dell’inserzione via e-mail o via fax.In caso di accettazione, l’ordine viene evaso da un minimo di 1 giorni ad un massimo di 7 giorni dal momento della ricezione del pagamento se previsto, delle fotografie e delle informazioni obbligatorie. Se sono in corso campagne pubblicitarie e Guidanotturna.it ritiene che il momento non è ottimale per l’erogazione del servizio, nell’e-mail d’accettazione indicherà i tempi di attesa stimati di inizio del   servizio, tenendo in considerazione gli ordini secondo la data di arrivo.

3. RESPONSABILITA’ DEL CLIENTE

Con il presente contratto il cliente s’impegna a fornire a Guidanotturna.it   solamente informazioni veritiere ed affidabili e aggiornate (testo, foto   ecc..). Nel caso in cui il cliente comunica, dati inaffidabili o non veritieri, Guidanotturna.it si riserva il diritto di sospendere il servizio o   risolvere il contratto. Il cliente è l’unico responsabile per qualsiasi questione legale inerente sia   al contenuto dell’inserzione che ai prodotti e servizi che ad esso decide di   collegare. Il CLIENTE si assume ogni e qualsiasi responsabilità dei contenuti dell’inserzione e dei prodotti o servizi offerti o descritti nel sito da pubblicizzare a cui saranno veicolati i visitatori, dichiarando fin d’ora la totale estraneità e non-perseguibilità di Guidanotturna.it. Il cliente non   può, ne può dare ad altri, il modo di utilizzare il servizio per qualsiasi scopo che sia contrario alla pubblica morale e all’ordine pubblico o che possa recare pubblicità mendace, concorrenza sleale, diffamazioni, ingerenze   nella privacy o nei diritti personali, messaggi discriminatori, razzisti o   comunque offensivi della dignità e dei diritti umani, in modo diretto ed   indiretto. Il verificarsi dei sopra esposti divieti, costituisce clausola risolutiva espressa del contratto ai sensi dell’art. 1456 del codice civile. Il cliente dichiara e garantisce che l’uso, la riproduzione, la distribuzione e la trasmissione dei messaggi pubblicitari a mezzo di Guidanotturna.it non violano le leggi italiane e qualsiasi diritto di terze parti, incluso, a solo   titolo esemplificativo e non limitativo, violazioni, indebite appropriazioni   di qualsiasi copyright, diritto d’autore, marchio registrato, titolo, segreto aziendale, musiche, immagini o qualsiasi altra proprietà o diritto. Il  cliente inoltre solleva integralmente Guidanotturna.it da qualsiasi spesa legale inerente la pubblicità inserita nel suo sito e per qualsiasi   responsabilità civile e penale derivante dall’utilizzo illecito e improprio del servizio, assumendosene oltre che la più totale responsabilità, anche gli oneri derivanti da eventuali azioni da parte di terzi contro Guidanotturna.it ed i suoi rappresentanti e aventi diritto, causate da tale pubblicità.

4. RESPONSABILITA’ DI GUIDANOTTURNA.IT

Guidanotturna.it si impegna a mantenere sempre   efficiente e aggiornato il servizio offerto, e a fornire al cliente la dovuta assistenza e tutte le informazioni necessarie. Nel caso in cui il servizio subisse interruzioni dovute a problemi dell’Hardware o del Software o per   migliorare il sistema, nonché ad eventi fortuiti ed eccezionali, Guidanotturna.it  cercherà in tutti i modi possibili, di contenere al minimo i periodi di   interruzione e mal funzionamento. Guidanotturna.it, in nessun caso, potrà essere ritenuta responsabile del malfunzionamento del servizio dovuto a problemi alle linee telefoniche, elettriche e alla rete Internet per guasti, sovraccarichi, interruzioni o qualunque altra azione, omissione, condizione, o per perdita di guadagno, al di fuori del suo controllo.

5. RECESSO   DEL CLIENTE

Oltre che nel caso previsto al punto 4, il CLIENTE ha la facoltà di recedere dal contratto, annullando l’ordine sottoscritto entro 10 giorni   lavorativi. L’eventuale importo versato gli sarà restituito. Nel caso di   interruzione del servizio iniziato, su cui gravano responsabilità di Guidanotturna.it, ma che non ha ancora superato la metà del tempo ordinato, il cliente potrà richiedere il rimborso dell’intero importo corrisposto per l’annualità. Nel caso di interruzione del servizio iniziato, su cui gravano responsabilità di Guidanotturna.it, che abbia già superato la metà del tempo ordinato, il cliente potrà richiedere il rimborso parziale dell’importo corrisposto per l’annualità calcolato in base al tempo rimanente al raggiungimento della scadenza annuale del contratto. Il CLIENTE può chiedere, per motivi diversi, la rimozione dell’inserzione senza rimborso, fermo restando l’insindacabile facoltà di Guidanotturna.it di accettare o meno l’annullamento dell’ordine del servizio iniziato.

6. CONTENUTI MULTIMEDIALI

L’inserimento è la pubblicazione di contenuti multimediali su Guidanotturna.it implica la loro facoltà di utilizzo e detenzione storica.

7. GENERALI

Per tutto quanto non espressamente specificato nel   presente contratto, si rinvia alle vigenti norme del codice civile. Per ogni questione o controversia sorta in ordine del presente contratto è esclusivamente competente il foro di Caserta. Dichiaro di aver preso visione delle condizioni generali di contratto e di accettare integralmente tutte le clausole del contratto sopra riportate.