Seleziona una pagina

Il Patricia e Phillip Frost Art Museum (conosciuto semplicemente come il Museo d’arte di Frost) è un museo situato nel campus di Modesto r. Maidique di Florida International University (FIU) a Miami, in Florida.

Fondata nel 1977 come The Art Museum presso la Florida International University (TAM/FIU), si è sviluppato per ottenere il riconoscimento ufficiale come un’importante istituzione culturale dello stato della Florida per la sua collezione senza precedenti dell’America Latina e il XX secolo, arte americana, sue mostre innovative che attingono o migliorare la raccolta e il suo servizio senza pari per un pubblico eterogeneo del sud della Florida. Nel 2003, il Museo è stato ufficialmente rinominato il Patricia & Phillip Frost Art Museum.

Nel 1999, il Museo ha ricevuto accreditamento dall’alleanza americana di musei (AAM). Della community, il Museo d’arte di Frost ha guadagnato il riconoscimento “Miami’s Best Museum” (tempi nuovi della Florida del sud, 1996, 1994, 1993) e meglio Art Museum 2009 di Miami (Miami Times) di nuovo. Ha assunto un ruolo centrale nella comunità FIU e nella vita culturale del sud della Florida nel suo complesso attraverso la sua missione di servire il più ampio pubblico possibile e di consegnare tutti i programmi e servizi gratuiti. Il Museo di arte di Frost è anche un affiliato all’interno del programma di affiliazioni Smithsonian. highlights dalla collezione del Museo di arte di Frost includono dipinti haitiani, American moderne sculture, dipinti e fotografie.

Frost Art Museum