Seleziona una pagina

Phuket

Popolazione: 321 802

Wat Chalong

Wat Chalong, o Tempio di Chalong, costruito agli inizi del 19 ° secolo, il suo vero nome è Wat Chaiyathararam, ma probabilmente non la vedrà su tutti i cartelli stradali.Wat Chalong (Chalong Temple) è il più grande dei templi di Phuket, e il più visitato. Gli abitanti...
Read More

Grande Buddha di Phuket

Il Big Buddha di Phuket è una statua alta 45 metri, di colore bianco brillante, che si trova sulla cima più alta delle colline Nakkerd di Ao Chalong. Visibile da quasi tutto il sud dell'isola, il Big Buddha è diventata una delle attrazioni più popolari di Phuket sin...
Read More

Nai Harn Beach

Nai Harn è uno dei luoghi più frequentati dell'isola con i locali in-the-conoscere. Questo posto relativamente tranquillo ha solo pochi alberghi tra cui il The Royal Phuket Yacht Club ed è un ancoraggio popolare per le barche durante l'alta stagione. Grande per il...
Read More

UN VIAGGIO A…

La provincia di Phuket è una provincia insulare della Thailandia meridionale, situata lungo la costa occidentale della penisola malese, sul mare delle Andamane.

Nel 2000, contava su una popolazione di 321.802 abitanti distribuiti su una superficie di 543 km², per una densità di 592,64 ab./km². Il capoluogo è il distretto di Mueang Phuket, nel cui territorio sud-orientale si trova l’omonima città di Phuket. L’isola è collegata alla terraferma da un lungo ponte stradale nell’estremo nord.

‘isola è diventata un noto centro del turismo di massa ed internazionale. Le spiagge che attraggono il maggior numero di turisti si trovano sulla costa occidentale dell’isola. Il centro principale dello shopping e della vita notturna è la spiaggia di Patong. Altri centri balneari sono Rawaii Beach e la tranquilla Nai Harn. Nei pressi di Patong si trova Kata Beach, suddivisa da un promontorio nella grande baia (Kata Yai) e nella piccola baia (Kata Noi). Risalendo la costa si trova Karon Beach, in cui vi è un mercato coperto di discrete dimensioni dove si possono fare acquisti convenienti.

Patong Beach è la spiaggia più affollata, è frequentata soprattutto da giovani turisti ed è particolarmente rumorosa, anche a causa delle numerose moto d’acqua. È consigliata più per la vita notturna che per la sua spiaggia. Più tranquille sono Kamala beach, uno dei posti più incontaminati dell’isola, e Surin Beach. Tra Kamala e Surin si trova Laem Sing Beach, frequentata principalmente da turisti italiani e francesi.

Grande Buddha di Phuket

Nai Harn Beach

Wat Chalong

Esperienze

le emozioni vissute dai nostri lettori

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.

I migliori locali di Phuket

i migliori da TripAdvisor

I nostri Gadget

scegli il tuo gadget del cuore

Stai progettando un viaggio a Phuket?

Scrivici, ti invieremo un preventivo via email

Spazio riservato per operatore turistico convenzionato per i viaggi nella città di Phuket.

Sei un operatore turistico? Contattaci per occupare questo spazio con le tue offerte ed i tuoi contatti.

7 + 11 =